Se sei cliente di queste banche
Carissimo Risparmiatore,
sai come è accaduto che le obbligazioni Parmalat o Argentina sono passate dalle tesorerie delle banche ai dossier dei risparmiatori? Le banche avevano un problema ed hanno deciso di quindi passarlo ai loro clienti vendendo i titoli.
Ma come hanno fatto? Semplice ! Indovina cosa veniva proposto a chi in quei giorni andava in banca per un investimento ?
Quindi gli sfortunati che sono passati o avevano scadenze in quel periodo sono i detentori di questo tipo di obbligazioni poi andati in default.
Allora faccio un altra domanda : chi non ha avuto questo problema ed è cliente di queste banche può stare tranquillo oppure è stato solo fortunato?
Allora veniamo al dunque, molte banche “tradizionali” in difficoltà cercano l’occasione per fare guadagni utilizzando qualsiasi sistema e quando il risparmiatore si lamenta per l’avarizia dei rendimenti e dei pochi guadagni sottovoce gli viene proposto un investimento esclusivo, sicuro ed altamente redditizio, DIAMANTI !!!Nell’articolo allegato scopri come è andata a finire.
Quindi ??? Se sei Cliente di uno degli istituti indicati nell’articolo ti senti tranquillo?? I risultati ottenuti fino ad ora sono un caso oppure una scelta ragionata?
Puoi scegliere se restare con chi adotta questi comportamenti o banche che rimborsano le Lehman o aiutano i clienti terremotati o vittime delle innondazioni.
Se hai piacere mi puoi mandare il tuo portafoglio investimenti per una valutazione.
Conoscere la via corretta non è sufficiente per percorrerla fino in fondo, buona fortuna.
Massimiliano


